Maison Signore Dire Maison Signore vuol dire narrare la storia di un lavoro edificato sulle passioni, una tradizione solida fatta da una scrupolosa produzione artigianale

MAISON SIGNORE

Giovanna
Sbiroli

La Maison Signore si arricchisce di una nuova preziosa linea risvegliando con tocco leggero e grande raffinatezza una principessa, una ragazza senza tempo e molto glamour: Giovanna Sbiroli. Una capsule collection per stupire ed emozionare. Un “Ritorno del Nuovo” che non ha il sapore di nostalgie del passato, ma che del passato ama cogliere gli aspetti che lo hanno reso irripetibile: la classe, l’eleganza e la ricerca della bellezza.

MAISON SIGNORE

"C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria...
anzi di antico"

I tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar, l’impalpabile pelo di seta, le organze triple, sono protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali. Strutture autoportanti con interni di crinoline si alternano ad aerei e fluttuanti linee danzanti. A contestualizzare gli abiti e a renderli modaioli e freschi intervengono l’utilizzo di pizzi macramè rivisitati in chiave moderna e inusuali intrecci di nastri di seta e grosgrain a motivi origami. Piccoli dettagli di colore, acquerelli discreti su basi bianco seta accendono il desiderio di un romanticismo contemporaneo e molto fashion. Una capsule collection rivolta a coloro che si distinguono per raffinatezza e assoluta ricerca di unicità.