EN IT
la-tradizione
MAISON SIGNORE La tradizione

produttiva degli abiti maison affonda le radici in campania e puglia, due delle regioni che da sempre rappresentano un riferimento d’eccellenza per il settore italiano degli abiti da sposa. Il know how custodito nel tempo, l’esperienza e l’elevata artigianalità, diffuse nelle due regioni meridionali, costituiscono l’architrave che sostiene il brand di punta del gruppo signore, da ormai 40 anni.

stile
MAISON SIGNORE Lo stile

di maison Signore è da ricercarsi, oltreché nei favolosi abiti, essenzialmente nell’approccio alla creazione e alla produzione. Maison è infatti alla costante ricerca della qualità più elevata in ogni sua realizzazione, cucendo insieme leggerezza, personalità e creatività mentre insegue la vestibilità perfetta per ogni suo abito, affinché possa essere riconosciuto ovunque come un’eccellenza autenticamente italiana.

passione
MAISON SIGNORE La passione

è alla base di un lavoro infaticabile che porta via energie e tempo, al punto da aver determinato scelte che impongono una produzione di abiti contenuta ed esclusiva. Ognuno dei nostri abiti infatti contiene in sé un tale contenuto di valore, ricerca e dedizione, tanto da rappresentare un prodotto di assoluta eccellenza. Di questo sono consapevoli i nostri partner e i nostri buyer, orgogliosi di poter mostrare i nostri abiti all’interno dei loro atelier, in Italia e nel mondo

l_eleganza_prova
MAISON SIGNORE L’eleganza

nell’interpretazione di maison signore non è un assunto immutabile nel tempo. La nostra idea di eleganza si alimenta costantemente, arricchendosi di contributi creativi, percorsi concettuali, evocazioni e suggestioni con cui innoviamo e diversifichiamo continuamente l’ideale romantico e classico dell’abito nuziale che interpretiamo con sensibilità differenti, espresse attraverso le tre linee principali della nostra produzione.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e novità.

© Signore Production S.r.l - Tutti i diritti riservati / P.IVA - 03817570611 | Privacy Policy | Informativa Cookies | emmemedia