La dedizione e il talento di Maison Signore premiati alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Blog 7 Mag 2024
La dedizione e il talento di Maison Signore premiati alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024

Un trionfo di creatività, impegno e arte ha concluso magnificamente la Barcelona Bridal Fashion Week 2024, segnando indelebilmente il panorama della moda nuziale.

Dal 19 al 21 aprile, a Barcellona, abbiamo vissuto momenti memorabili ed emozionanti, come la presentazione della nuova collezione 2025 di Helena, che ha conquistato la passerella con il suo stile unico, audace e innovativo.

Grande entusiasmo per la consegna del prestigioso premio “Tradition & Innovation Award” a Gino Signore, fondatore di Maison Signore. 

A essere premiati, insieme a Maison Signore, brand internazionali come Pnina Tornai, Sophie et Voilà, Mans, Jenny Packham,Yolancris, Pronovias, Vera Wang, Halfpenny e Andrea Lalanza.

“Tradition & Innovation Award”: il premio che valorizza la storia e la crescita di Maison Signore


Innovazione e tradizione. Arte e passione. Rispetto della storia e voglia di anticipare le nuove tendenze nel panorama nuziale. Grazie a questa sinergia di elementi e valori, abbiamo stabilito nuovi standard di eccellenza con abiti eleganti e raffinati, che si contraddistinguono per il loro design sartoriale Made In Italy e al tempo stesso innovativo.

Tutto ciò è stato oggetto di valutazione nel riconoscimento che è stato dato a Maison Signore: “Le nostre Congratulazioni a Maison Signore, azienda rinomata per il suo stile, la sua tradizione e la sua eleganza. L’azienda racconta di un lungo viaggio che incarna la ricca tradizione italiana, con un’innovazione senza tempo. Questo connubio ha dato vita ad un’azienda che ora è riconosciuta a livello internazionale per le sue 3 linee distintive: Victoria, Isabella e Sofia. Ogni linea è riconosciuta per il suo design impeccabile e per l’artigianalità sartoriale Made in Italy che la contraddistingue. Il contributo della Maison ha stabilito uno standard di eccellenza nel settore ed è con grande ammirazione che riconosciamo i suoi risultati nel nostro evento Barcelona Bridal & Fashion Awards 2024 durante la Barcelona – Bridal Fashion Week”

Le parole di Gino Signore, fondatore di Maison Signore

 

Impegno e dedizione, ma anche arte, creatività e talento. Tutto ciò ha permesso a Maison Signore di evolversi sempre di più, proprio come ha voluto specificare il fondatore Gino Signore al momento della consegna del premio da parte di Giovanni Sparacio di Elle Sposa: “Sono onorato di aver partecipato a questa prestigiosa premiazione. È un momento che rappresenta non solo un riconoscimento professionale, ma soprattutto un’opportunità per celebrare l’arte e la creatività nel mondo della moda nuziale”.

 

Questo premio evidenzia il nostro impegno da oltre 50 anni a promuovere l’artigianato italiano e l’innovazione nel settore, rendendoci un punto di riferimento per le spose che cercano un’esperienza unica nel giorno più importante della loro vita.

 

Grazie a eventi e riconoscimenti come questi, Maison Signore è sempre più motivata a guidare l’industria della moda nuziale verso nuovi livelli di eccellenza e innovazione.



Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e novità.

© Signore Production S.r.l - Tutti i diritti riservati / P.IVA - 03817570611 | Privacy Policy | Informativa Cookies | emmemedia