Come saranno le nostre future spose?
Una domanda a cui piano piano fanno seguito immagini sempre più delineate, basta sbirciare nel nostro ufficio stile tra i bozzetti e le stoffe e chiedere direttamente a lei, il Capo, Vittoria Foraboschi.
“Quattro collezioni quattro mood un solo scopo: rendere felice e bellissima ogni donna nel giorno più bello della sua vita”. E poi? e come?
“Con attenzione e con grazia, con il rispetto per ogni forma e con tanta fantasia, con uno sguardo verso l’intimità ed un altro verso l’universo” e sempre “materiali preziosi e ricercati, pizzi finemente intarsiati, abiti lavorati a mano, ognuno un piccolo gioiello di perfezione”
Parole per quadri impressionisti, da cui decifriamo bellezza e trasporto e che ci stillano… tanta tanta curiosità! Bozzetti meravigliosi possono solo indicarci un’idea, le stoffe una sensazione e presto, speriamo prestissimo, potremmo vedere ciò che adesso possiamo solo immaginare.
Solo qualche dettaglio in più? Vittoria ci fornisce soltanto parole chiave e imput che aprono infinite possibilità, quelle che ogli sposa vorrebbe. Un mood per ogni linea, eccone quattro per noi:
Excellence: principesse contemporanee
Victoria F. : leggiadre anime danzanti
Seduction: ninfe boschive in armonia con la natura
Giovanna Sbiroli: gitane romantiche e sfrontate
Adesso, davvero, non vediamo l’ora di essere alle prossime sfilate!
Nel frattempo, ci deliziamo con le creazioni per le spose 2018.