Pensi di essere l’unica sposa con capelli corti? Assolutamente no! Sono tante ad essere nella tua situazione e alla ricerca di idee e suggerimenti per trovare l’acconciatura, il velo e gli accessori più adatti.
Inoltre, chi ti ha detto che i capelli corti sono meno femminili ed eleganti? Anzi, un taglio corto che si adatta alla forma e ai lineamenti del tuo viso, aiuta a valorizzarne il volto e la personalità.
Per questo motivo, niente scrupoli se hai deciso di darci ‘un taglio’ a pochi mesi dal matrimonio! Sarai semplicemente perfetta grazie ad un look da vera star!
Cerchietti con cristalli, fermacapelli in strass, velette, piume e fiori nei capelli: come noti hai molte alternative da valutare!
Per abiti dallo stile vintage-chic, piume e velette sono l’ideale. La sposa che desidera un look più naturale, può optare invece per un’acconciatura floreale o eleganti frontini. Se l’abito è già di per sé elaborato, allora meglio orientarsi verso accessori minimal, come delicati fermacapelli.
Ricorda: per essere originali bisogna distinguersi! Personalizza dunque lo stile della tua mise e l’acconciatura con i giusti accessori!
Gli accessori ne esaltano la bellezza e la resa romantica. La scelta di indossarli o meno, dipende dal modello dell’abito e dal gusto personale.
Ps.Come noterai, Anne Hathaway era decisamente meravigliosa con la sua fascia in pizzo ricamato, a cui, grazie ad un pettinino, aveva aggiunto un leggerissimo velo da sposa!
Insomma, che tu sia un’amante degli abiti da sposa vintage, o decida di scegliere un’acconciatura all’ultima moda, una cosa è certa: la sposa con capelli corti sarà divina grazie ai suoi preziosi e originalissimi accessori!