Abiti da sposa in autunno: eleganza e stile senza tempo

Blog 9 Nov 2022
Abiti da sposa in autunno: eleganza e stile senza tempo

Sta diventando sempre più frequente fissare la data del giorno delle nozze in autunno e questa è un’ottima notizia per le spose che vorrebbero sfoggiare abiti elegantissimi. Vediamo insieme le novità delle collezioni Bridal firmate Maison Signore per il 2022/2023!
Le nuove collezioni di Maison Signore, ricercate ed eleganti, sono pronte per essere indossate il giorno delle tue nozze. Sei pronta per un’immersione tra classe e finezza?

Tre collezioni tra cui scegliere

Per il 2022/2023 Maison Signore ha lanciato tre diverse collezioni: Isabella, Sofia e Victoria. Ognuna di esse ha uno stile differente, ma tutte e tre sono contraddistinte da grande raffinatezza.
Lo scopo del nostro atelier è quello di rendere felice ogni donna che decide di indossare uno dei nostri abiti nel giorno più bello della sua vita.
Le tre collezioni rispettano la grazia di ogni fisicità e si adattano a differenti esigenze: dalla ricerca dell’eleganza senza tempo, al romanticismo principesco, fino alla leggerezza e alla comodità, senza mai dimenticare la classe.

Vediamo insieme le collezioni Bridal 2022/2023 firmate Maison Signore.

Isabella

Della collezione Isabella fanno parte abiti che divengono veri e propri gioielli, impreziositi da ricami e pietre preziose. Sono creati dalle abili mani delle artigiane di Maison Signore e mettono in primo piano una ricercatezza di stile tutta Made in Italy. Seta, arabeschi, pietre preziose: ogni dettaglio rende gli abiti della collezione Isabella pezzi unici e pregiati, come il modello Clotilde, un abito svasato completamente in ricamo degradè, arricchito dalle maniche lunghe con effetto a sbuffo sulla spalla. Abito semplice e raffinato, da vera regina della festa e perfetto per la stagione autunnale.

Sofia

Sofia è la collezione che più di tutte sprigiona personalità e savoir faire. I ricami delicati, i pizzi e le applicazioni di perline, unite alle scollature a V, lasciano emergere tutta l’audacia e l’eleganza della sposa che indossa gli abiti di questa collezione. Sono unici nel loro genere, come il modello Sydney, dalle linee semplici date dalla gonna scivolata in satin, ma allo stesso tempo reso suadente dallo spacco alto accavallato, dal corpino tutto cristallato con un profondo scollo a V. La manica lunga con spalline imbottite lo rende un abito da sposa ricercato e indicato per la frescura autunnale.
Indossando questo abito ti sentirai intrepida ed elegante allo stesso tempo.

Victoria

Se ami sentirti una principessa, sappi che la collezione Victoria è fatta su misura per te. Gli abiti di questa collezione sono pensati e confezionati per le spose che da sempre sognano un matrimonio romantico, elegante e regale. Le scollature e le linee pulite, i pizzi delicati e gli strascichi divengono i protagonisti della collezione Victoria.
Il fascino senza eguali del modello Bouganville ti lascerà estasiata: lo spacco e la lavorazione a traforo di pizzo geometrico sovrapposto sulla coda e sulle maniche lunghe lo rendono un abito unico, adatto anche alla stagione autunnale.

Da Maison Signore sarai guidata con cura e attenzione nella scelta dell’abito perfetto per te.
Se desideri prenotare un appuntamento compila il form e verrai contatta quanto prima.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere aggiornato sulle nostre offerte e novità.

© Signore Production S.r.l - Tutti i diritti riservati / P.IVA - 03817570611 | Privacy Policy | Informativa Cookies | emmemedia